L’ossigeno è vitale e l’aria fresca è il segreto di un abitare sano. Un impianto di ventilazione moderno che provveda a mantenere il ricambio d’aria è importante per due motivi: rifornisce i nostri ambienti di aria fresca in modo affidabile e spinge l’aria interna viziata e l’umidità verso l’esterno. Considerato che oggi, soprattutto le nuove costruzioni o le ristrutturazioni di quelle vecchie sono completamente ermetiche, se da un lato ci sono meno dispersioni di calore, dall’altro aumenta il rischio di umidità in eccesso nell’aria degli ambienti, con la conseguente formazione di muffe nei punti freddi.
Gli impianti di ventilazione moderni sono ormai una costante nelle nuove costruzioni e rappresentano la soluzione sia sul piano energetico che su quello sanitario. Il presupposto fondamentale in questo caso sono una progettazione corretta e un’installazione a regola d’arte.
Il nostro staff altamente qualificato progetta e installa prodotti di qualità moderni e impianti di ventilazione residenziali sia centralizzati che autonomi. Questi provvedono a purificare l’aria e assicurano un clima interno salubre, garantendo un comfort abitativo, di lavoro e di riposo meraviglioso.